La Grotta Del Sale
Di Paola

Due trattamenti contemporaneamnete, il beneficio della grotta di sale, unito a quello del massaggio sui meridiani più le coppette...

Con la naturopata Erica Melosso...

Trattamento riequilibrante con digitopressione E COPPETTE.

Il trattamento riequilibrante con digitopressione mira a a sciogliere le tensioni, lavora sui meridiani (canali energetici che portano il nutrimento agli organi), aiuta la circolazione e la detossinazione dell'organismo, in questo caso la proprietà depurativa del massaggio è accentuata dal meraviglioso effetto del sale presente in grotta. L'uso di coppette aiuta in tutte le sindromi dolorose, ravviva il circolo energetico, aiuta a sciogliere le tensioni muscolari. 

PERCORSO CON FIORI DI BACH

Per riarmonizzare la propria frequenza e ritrovare l'equilibrio, per vivere al meglio.

I fiori di bach sono estratti floreali che curano gli stati d'animo negativi responsabili del nostro malessere interiore e di conseguenza fisico.

La parte curativa è essenzialmente la vibrazione del fiore. I fiori di Bach aiutano a riequilibrare gli stati emotivi, e poichè la mente e il corpo sono connessi, spesso si hanno dei benefici anche a livello fisico.

 

Utili per riappropriarsi di un modo migliore di vivere la vita, per raggiungere un obiettivo o desiderio con le risorse giuste, per fare un lavoro su di sè, per chi ha disturbi alimentari e anche per i bambini, per superare lutti e traumi, per conoscersi meglio.

 

Per trovare i fuori giusti, uso il test kinesiologico, un test muscolare che permette di dialogare con il corpo e la parte subconscia della persona in modo da trovare sempre il fiore più appropriato. Nella seduta darò tutte le informazioni necessarie riguardanti i fiori che usciranno, a fine della seduta, testerò il fiore da prendere per un periodo, si possono irdinare in farmacia o presso le erboristerie.

Share by: